In occasione della seconda giornata di BTM Italia (presso la Sala Play della Fiera del Levante di Bari) mercoledì 28 febbraio, dalle 12 alle 13:30, FederTerziario organizza un convegno dal titolo “Formazione, sicurezza, trasporti, nuove misure regionali agevolative per un turismo consapevole”. Nel corso del talk esponenti del mondo istituzionale, universitario e associativo relazioneranno sull’opportunità di sviluppare e rafforzare il comparto turistico attraverso la formazione, la sicurezza e l’utilizzo di misure di finanza agevolata.
Successivamente all’introduzione di Maurizio Renna, vicepresidente FederTerziario, seguiranno gli interventi del vicesindaco di Bari, Eugenio Di Sciascio, dell’assessora ai Trasporti e alla Mobilità di Regione Puglia, Anita Maurodinoia, dell’assessore al Turismo di Regione Puglia, Gianfranco Lopane, del presidente di FederTerziario Turismo, Enzo Carella, e di Luca Malcotti, segretario Ugl Terziario. Alle 12:40 via alla tavola rotonda con Gianpaolo Basile, professore associato di Destination Management all’Universitas Mercatorum e autore del libro “Marketing del Sistema Territorio”, Tiziana Franco, responsabile area Controlli Fonditalia, Giuseppe Mallardo, presidente Ebintur Ente Bilaterale del settore Turismo costituito da Federterziario e UGL Terziario, Laura Ingrosso, responsabile Sportelli Credito Federterziario e Antonio Menga, consulente aziendale Advisor Finanza Agevolata Federterziario Bari.
Alle ore 14:30 presso lo Stand Federterziario, si terrà un incontro per presentare LA RETE DI FEDERTERZIARIO TURISMO E LE NUOVE LINEE DI CREDITO
Il presidente Enzo Carella e la Vicepresidente Emanuela D’Aversa presenteranno la Federazione e le Associazioni che ne fanno parte. Laura Ingrosso, Responsabile Sportelli Credito Federterziario, presenterà le nuove misure regionali.
Vi aspettiamo presso lo Stand