La Borsa Internazionale del Turismo di Milano torna in presenza, da domenica 10 a martedì 12 aprile nei padiglioni di FieraMilanoCity.
FederTerziario Turismo sarà presente con un suo stand per confrontarsi con gli operatori del settore e il pubblico interessato al mondo del travel (Pad. 4 – Stand D116).
Il primo giorno, domenica 10, la BIT 2022 sarà aperta anche al pubblico, che potrà visitare gli stand e sfogliare il materiale messo a disposizione dagli espositori: brochure, depliant e informazioni multimediali per pianificare al meglio i tanti attesi viaggi del futuro. Saranno infatti centinaia gli operatori del turismo, provenienti dall’Italia e dall’estero, a incontrarsi tra i padiglioni della fiera, per condividere le loro innovative e coinvolgenti proposte.
A integrare inoltre l’area espositiva, un ricco programma che propone oltre 90 fra eventi e
appuntamenti, con focus di approfondimento, convegni e conferenze.
Dopo un lungo periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria la voglia di rilanciare il settore turistico è forte: la Borsa Internazionale del Turismo di Milano rappresenta uno dei momenti più importanti e stimolanti per farlo. Il confronto e l’approfondimento dei temi di attualità assumono un ruolo centrale per la ripartenza dell’intero settore.
Filo conduttore dell’evento e delle aree tematiche sarà quest’anno l’innovazione sostenibile. Alle quattro macroaree Food Travel, Travel Lab, Hot Topics e Travel Tech, infatti, si aggiungerà anche l’area Sustainability. Non mancheranno poi i temi di punta, tra cui il viaggiare consapevole e responsabile, la customer experience e i big data.
Dopo la partecipazione al BTM di Taranto, FederTerziario conferma la propria presenza
anche alla BIT, per rimarcare l’attenzione verso un settore, quello del Turismo, centrale
nello sviluppo economico del Paese.
Per ulteriori informazioni e scoprire il programma degli eventi:
https://bit.fieramilano.it/eventi.html