Il 22 novembre a Roma presso la Pinacoteca del Tesoriere dalle 9.30 si terrà un interessante convegno dal titolo “La creazione del valore nelle PMI tra cultura e lavoro”.
L’evento, arricchito dalla presenza di importanti relatori di diversa provenienza – università, istituzioni nazionali ed europee, sindacati, imprese – sarà anche un’occasione per ripercorrere e celebrare la storia di Federterziario che quest’anno compie 25 anni.
“L’associazione è nata nel 1993 un anno molto importante per la storia del Paese ed anche per noi che fondammo Federterziario. Sono ormai passati 25 anni, oggi siamo presenti su tutto il territorio nazionale, ci siamo evoluti, tante cose sono cambiate e tante ancora cambieranno” dichiara l’Avv. Francesco Franco presidente dell’associazione.
“Sviluppare la cultura d’impresa delle PMI, farne crescere il capitale umano è da anni parte integrante della nostra mission i cui risultati sono evidenti così come gli apprezzamenti che quotidianamente riceviamo non solo a livello istituzionale ma, ciò che è più importante, dai nostri iscritti” prosegue l’Avv. Franco.
Il 22 novembre sarà un’occasione utile per riflettere su una tematica fondamentale per le aziende e i lavoratori e per festeggiare Federterziario. Il convegno al quale parteciperanno autorevoli rappresentanti delle istituzioni italiane ed europee si chiuderà alle 13.30, dopodiché sarà offerto un Light Lunch.