Ottimo successo di pubblico per il primo incontro nazionale del tour sul ‘personal branding’ che si è svolto a Lecce il 28 marzo 2017 presso l’Arthotel & Park di Lecce.
Il dott. Luca IOVINE, relatore del seminario, ha catalizzato l’attenzione dei presenti su un argomento oramai divenuto cardine nella gestione della propria attività il marketing del libero professionista.
Il consulente non sempre è in grado di far apprezzare le proprie competenze e il valore del proprio apporto al cliente, soprattutto da quando la globalizzazione e liberalizzazione hanno aperto una concorrenza tra i professionisti.
Le conoscenze, gli aggiornamenti, i rapporti sociali, l’immagine personale e dello studio e la formazione dei collaboratori costituiscono elementi fondamentali per costruire stima e fiducia al nome (BRAND) del professionista.
Investire in questi elementi vuol dire rafforzare la capacità di promuovere se stessi e le opportunità a servizio delle imprese e di conseguenza significa far pervenire agli imprenditori le informazioni fondamentali per la loro crescita produttiva e di immagine.