Abbiamo il piacere di informarVi che FederTerziario, di concerto con FondItalia e con l’ente di Assistenza Tecnica Organismo Paritetico FormaSicuro, ha organizzato un seminario ad invito dal titolo “Pillole di Progettazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.
L’incontro è rivolto ai Vostri tecnici, per un massimo di 2 partecipanti per Ente, che svolgano funzioni specifiche nell’ambito della progettazione e della gestione economico – finanziaria nella fase di rendicontazione dei Progetti finanziati.
Il Seminario si terrà a BOLOGNA il 20 ottobre 2016, nell’ambito della manifestazione “Ambiente Lavoro”, presso Bologna Fiere – Quartiere fieristico PAD. 36 (Ingresso Est Michelino) – Saletta FORMASICURO (C49).
http://www.ambientelavoro.it/come-arrivare/
Orario previsto: 10:00 – 17:00 , con pausa per un light lunch
Il seminario sarà articolato in 2 sessioni:
– la prima sessione avrà l’obiettivo di approfondire modalità e strumenti per la progettazione in materia di salute e sicurezza, anche alla luce delle recenti modifiche normative introdotte dall’Accordo Stato – Regioni del 7 luglio 2016;
– la seconda sessione “A domanda rispondo”, prevista dopo la pausa pranzo, consentirà ai partecipanti di usufruire di un’assistenza tecnica in materia di progettazione, presentazione, gestione e rendicontazione dei Progetti finanziati da FondItalia, anche con riferimento alle specifiche esigenze, o quesiti, proposti dai partecipanti.
Per una più efficace organizzazione dell’evento, Vi invitiamo ad inviare, entro e non oltre mercoledì 12 ottobre, una mail di adesione (utilizzando la mail relazioniindustriali@federterziario.it), indicando i nominativi delle persone che si intende prenotare la partecipazione e la funzione che gli stessi svolgono.
Compilando l’allegata Scheda preworks sarà possibile, inoltre, formulare quesiti specifici sui quali, i nostri tecnici, provvederanno a fornire adeguate informazioni.
FederTerziario potrà inviare direttamente a tutti i partecipanti un invito digitale, valido anche per visitare l’area espositiva e prendere parte ai convegni durante le 3 giornate di manifestazione, che si svolgerà nei giorni 19, 20 e 21 ottobre p.v.. A tal fine Vi chiediamo di indicare chiaramente nome, cognome e indirizzo mail di coloro che intendano partecipare al seminario.
Vi informiamo, altresì, che per coloro i quali intendano raggiungere la fiera in treno, vi è la possibilità di usufruire di uno sconto sui biglietti (in allegato la scheda dell’offerta).